I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo. Informazioni
Seminario tecnico con l’Autorità per l'Italia Digitale sugli adempimenti urgenti dei Comuni per il Disaster Recovery e la Continuità Operativa

installazioni,  manutenzioni  e  dismissioni  di hardware e software, miglioramenti logistici, automatizzazione della gestione dei processi di salvataggio e ripristino  dei  dati,  ecc.

Significativa pertanto la presenza dell'ingegnere Giovanni RELLINI LERZ per l’opportunità di un confronto diretto tra l'Autorità per l’Italia Digitale e i Comuni partecipanti in vista della imminente scadenza del 31 dicembre per la trasmissione dei piani

Durante l’incontro si discuterà sia degli elementi quantitativi dell’adesione ai Servizi ASMECLOUD e dei pareri favorevoli ottenuti dai Comuni aderenti sugli Studi di Fattibilità Tecnica, sia della loro sostenibilità tecnica ed economica, tanto a livello di singolo Comune quanto anche a livello di Gestioni Associate (gestioni associate obbligatorie, aggregazioni di ee.ll. per i progetti di eGovernment, ecc).
Per prenotazioni, scrivere alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank" title="Questo link esterno sarà aperto in una nuova finestra">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizi